Expo18 è un tema WordPress per eventi e conferenze, totalmente responsive.

Scritto il 12/11/2023
da Gianluca Gentile

[ad_1]

ProvaloAcquistalo ora a €49Richiedi il nostro supporto

Expo18, tema WordPress per eventi e conferenze, è stato progettato per offrire un’esperienza utente impeccabile e una presentazione visiva accattivante. Con le sue caratteristiche avanzate e la sua flessibilità, Expo18 è in grado di adattarsi facilmente alle esigenze specifiche di qualsiasi evento.

Quali sono le caratteristiche di Expo18, tema WordPress per eventi?

Una delle caratteristiche più distintive di Expo18 è la sua capacità di adattarsi a diversi dispositivi e dimensioni dello schermo. Il tema è completamente responsive, il che significa che si adatta automaticamente a qualsiasi formato di display, garantendo una perfetta visualizzazione su desktop, tablet e smartphone. Questo è particolarmente importante considerando che sempre più persone accedono ai siti web tramite dispositivi mobili.

Offre una vasta gamma di funzionalità progettate per semplificare la gestione di eventi e conferenze. Tra le sue caratteristiche principali vi è la possibilità di creare facilmente un programma dettagliato dell’evento, con la possibilità di aggiungere orari, luoghi, informazioni sugli speaker e molto altro ancora. Inoltre, è possibile visualizzare il programma in diversi formati, tra cui una lista, una griglia o un calendario, consentendo agli utenti di trovare facilmente le informazioni di loro interesse.

Il tema offre inoltre un sistema di registrazione e biglietteria integrato, che consente di gestire le iscrizioni degli eventi e vendere i biglietti online in modo semplice e sicuro. Gli utenti possono registrarsi e pagare direttamente dal sito web, lasciando da parte la necessità di utilizzare piattaforme esterne per la gestione delle iscrizioni.

Una delle caratteristiche più apprezzate è il suo design moderno e accattivante. Il tema offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, consentendo di modificare facilmente l’aspetto del sito per adattarlo al proprio brand e al proprio stile. È possibile selezionare tra diverse combinazioni di colori, tipi di carattere e layout per creare un sito web unico e personalizzato.

Oltre alle funzionalità specifiche per la gestione degli eventi, Expo18 offre anche un’ampia gamma di strumenti per la gestione del sito web in generale. Il tema è dotato di un pannello di controllo intuitivo e facile da usare, che consente di gestire facilmente tutti gli aspetti del sito, dalla creazione dei contenuti alla gestione dei plugin e dei widget.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, è stato costruito con standard elevati di coding e performance, garantendo un sito web veloce, sicuro e affidabile. È compatibile con le ultime versioni di WordPress e offre un supporto completo per plugin e widget di terze parti, consentendo di ampliare le funzionalità del sito web secondo le proprie esigenze.

Per rendere l’esperienza ancora più completa è dotato di un sistema di supporto clienti dedicato e reattivo, che è sempre pronto ad aiutare gli utenti con qualsiasi problema o domanda riguardante l’utilizzo del tema. Inoltre, il tema è regolarmente aggiornato per garantire che sia sempre allineato alle ultime tecnologie e tendenze del settore.

Expo18, conclusioni

In definitiva, Expo18 Responsive Event Conference WordPress Theme è una soluzione completa e versatile per la gestione di eventi e conferenze, offrendo una combinazione unica di funzionalità avanzate, design accattivante e facilità d’uso. Con le sue numerose caratteristiche e la sua flessibilità, si presenta come una scelta eccellente per chiunque abbia bisogno di un sito web per eventi, conferenze e fiere.

Domande frequenti su EXPO ’18 WordPress theme:

  1. Quali sono le caratteristiche principali del tema EXPO ’18? Il tema EXPO ’18 è un tema WordPress moderno e reattivo per siti di conferenze, eventi, formazioni, mostre, workshop e lezioni aperte. È basato sulla popolare pagina di atterraggio di EXPO ’18 ed offre un’ampia varietà di shortcodes per soddisfare tutte le esigenze dei siti web di conferenze ed eventi.
  2. Quante vendite ha avuto EXPO ’18 e quali sono i feedback degli utenti? EXPO ’18 ha venduto oltre 3000 copie ed è stato accolto positivamente dagli utenti. I clienti hanno elogiato il supporto rapido e la qualità del tema, sottolineando anche la facilità di personalizzazione e la flessibilità del design.
  3. Cosa posso creare utilizzando gli shortcodes inclusi nel tema? Con gli shortcodes inclusi nel tema, è possibile generare facilmente agende, profili dei relatori principali, testimonianze, moduli di registrazione, loghi, icone e molto altro ancora. Il layout user-friendly e il design reattivo assicurano un’alta conversione nella registrazione.
  4. Quali sono le caratteristiche principali del tema EXPO ’18? Il tema EXPO ’18 offre 11 sfondi animati in parallasse e palette di colori, supporto per qualsiasi immagine di sfondo personalizzata, ampia scelta di colori tramite selettore di colore, supporto per Google.Font personalizzati, layout reattivo, 4 widget personalizzati, modulo di registrazione di base integrato e supporto per la localizzazione completa, tra le altre caratteristiche.
  5. Come posso ottenere supporto per il tema EXPO ’18? Il supporto per il tema EXPO ’18 sarà condotto attraverso la pagina del profilo dell’autore su Themeforest. Il team di supporto di EXPO ’18 si impegna a rispondere entro 48 ore.
  6. Quali sono stati gli aggiornamenti più recenti del tema EXPO ’18? L’ultimo aggiornamento del tema EXPO ’18 risale al 13 aprile 2016, versione 1.2.4, e comprende correzioni di compatibilità con WordPress 4.5 e altri aggiornamenti minori per migliorare le funzionalità e la sicurezza del tema. Updates: 2016-04-13 (v1.2.4) WordPress 4.5 compatibility fix custom blog post excerpt fix

.

Hai problemi con Expo18 Responsive Event Conference WordPress Theme? Contatta G Tech Group aprendo un ticket scrivendo a support@gtechgroup.it e riceverai assistenza per l’installazione e la configurazione del plugin.

[ad_2]
Source

Gianluca Gentile
Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web, infatti, sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Così nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.