Plugin di revisione WordPress – Taqyeem

Scritto il 01/05/2023
da Gianluca Gentile

[ad_1]

ProvaloAcquistalo ora a €29Richiedi il nostro supporto

Taqyeem è un plugin di WordPress che permette agli utenti di creare e gestire recensioni su qualsiasi tipo di contenuto all’interno del loro sito. Il plugin è stato sviluppato dalla squadra di codice di TieLabs, una società specializzata in temi e strumenti per WordPress.

Il plugin offre diverse funzionalità per la creazione e la gestione di recensioni, tra cui la possibilità di creare template personalizzati per le recensioni, l’utilizzo di stelle, punteggio numerico, percentuale o valutazione a 3 punti per la valutazione, la possibilità di aggiungere foto e video alle recensioni, la possibilità di visualizzare le recensioni nella barra laterale o in qualsiasi altro punto del sito, e molto altro ancora.

Per installare Taqyeem, gli utenti devono semplicemente acquistarlo e scaricarlo dal sito web di TieLabs. Una volta installato, il plugin sarà disponibile da utilizzare sul tuo sito WordPress. Il plugin è compatibile con la maggior parte dei temi WordPress, ma il team di supporto di TieLabs offre anche assistenza per eventuali problemi di compatibilità.

Una volta che il plugin è stato installato correttamente, gli utenti possono iniziare a creare le loro recensioni. Per farlo, devono prima scegliere il tipo di recensione che desiderano creare, come ad esempio una recensione di un prodotto, di un film o di un ristorante. Una volta scelto il tipo di recensione, gli utenti devono inserire il nome del prodotto, del film o del ristorante e selezionare un template di recensione personalizzato o utilizzare uno dei modelli di base inclusi nel plugin.

Dopo aver selezionato il template, gli utenti possono iniziare a compilare le informazioni sulla recensione, comprese le informazioni sul prodotto, sui vantaggi e svantaggi, sulla valutazione e altro ancora. Gli utenti possono anche aggiungere immagini, video e qualsiasi altra informazione rilevante alla recensione.

Una volta che la recensione è stata creata, gli utenti possono scegliere di pubblicarla o di lasciarla in modalità bozza per ulteriori modifiche. Gli utenti possono anche scegliere di visualizzare le loro recensioni in qualsiasi punto del sito, come ad esempio nella barra laterale, nella home page o in una pagina dedicata alle recensioni.

Taqyeem offre anche una serie di strumenti di gestione delle recensioni, come ad esempio la possibilità di gestire i commenti alle recensioni e di rispondere alle domande degli utenti. Inoltre, il plugin offre anche funzionalità avanzate per la personalizzazione delle recensioni, come ad esempio la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di colori e di stile per i tuoi template di recensione.

In generale, Taqyeem è un plugin eccellente per la creazione e la gestione di recensioni all’interno di un sito WordPress. Il plugin offre una vasta gamma di funzionalità per la creazione e la gestione di recensioni, il che lo rende ideale per blogger, recensori e proprietari di siti web che desiderano fornire recensioni di alta qualità ai propri utenti.

FAQ su Taqyeem – WordPress Review Plugin:

1. Cos’è Taqyeem e a cosa serve?
Taqyeem è un Plugin premium di WordPress creato per aggiungere recensioni e valutazioni ai tuoi post, pagine e custom post types. Puoi personalizzare l’aspetto dell’aggiunta della valutazione sul tuo sito web, scegliendo i colori, lo stile, le immagini e i criteri.

2. Quali sono le caratteristiche principali del Plugin?

Le caratteristiche principali di Taqyeem sono:

  • Colori illimitati
  • Criteri di Recensione illimitati
  • Supporto per post, pagine e custom post types
  • Opzioni di Tipografia
  • 500+ Google Web Fonts
  • Supporto RTL
  • Schema SEO Rich Snippet Review Microdata
  • Possibilità di dare la valutazione agli utenti
  • Widget per le recensioni più apprezzate, recenti, casuali
  • 3 Stili di Recensione: stelle, punti e percentuale
  • Molteplici opzioni per l’immagine di valutazione
  • Supporto alla Localizzazione

3. Come si fa ad utilizzare Taqyeem?
Per utilizzare Taqyeem ti basterà installare e attivare il Plugin sul tuo sito WordPress, poi potrai configurarlo attraverso le opzioni di personalizzazione che troverai in Taqyeem Setting.

Se stai avendo difficoltà con Taqyeem – WordPress Review Plugin, non preoccuparti! Puoi contattare la G Tech Group aprendo un ticket scrivendo a support@gtechgroup.it. Il nostro team di supporto sarà lieto di fornirti l’assistenza necessaria per l’installazione e la configurazione del plugin. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o problema che riscontri. Siamo qui per aiutarti!

[ad_2]
Source

Gianluca Gentile
Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web, infatti, sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Così nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.