Questa dichiarazione sulla privacy è stata aggiornata l’ultima volta il 13 Marzo 2023 e si applica ai cittadini e ai residenti permanenti legali dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera
In questa dichiarazione sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i tuoi dati che otteniamo attraverso https://gtechgroup.it. Ti consigliamo di leggere attentamente la dichiarazione. Durante l’elaborazione rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra le altre cose, che:
- comunichiamo chiaramente il motivo per il quale processiamo dati personali. Facciamo questo per mezzo di questa dichiarazione sulla privacy;
- miriamo a limitare la raccolta di dati personali solo ai dati personali richiesti per scopi legittimi;
- prima chiediamo il tuo esplicito consenso per processare i tuoi dati personali nei casi che richiedono il tuo consenso;
- adottiamo misure di sicurezza appropriate per proteggere i tuoi dati personali e lo richiediamo anche da parti che elaborano dati personali per nostro conto;
- rispettiamo il tuo diritto di accesso ai tuoi dati personali o di averli corretti o cancellati, su tua richiesta.
Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati conserviamo, contattaci.
1. Scopo, dati e periodo di conservazione
Possiamo raccogliere o ricevere informazioni personali per una serie di scopi legati alle nostre operazioni commerciali che possono includere quanto segue: (clicca per espandere)
1.1 Contatto – Tramite telefono, posta, email e/o moduli web
1.2 Pagamenti
1.3 Registrazione account
1.4 Newsletter
1.5 Per supportare servizi o prodotti che un cliente vogliono o hanno comprato
1.6 Per essere in grado di rispettare gli obblighi legali
1.7 Compilazione ed analisi di statistiche per migliore il sito.
1.8 Per poter offrire prodotti e servizi personalizzati
1.9 Recapiti
2. Cookie
Il nostro sito web usa cookie. Per ulteriori informazioni riguardo i cookie, per favore fai riferimento alla nostra Cookie Policy.
3. Pratiche di divulgazione
Comunichiamo informazioni personali se ci viene richiesto dalla legge o da un ordine del tribunale, in risposta a un’autorità incaricata dell’applicazione della legge, nella misura consentita da altre disposizioni di legge, per fornire informazioni o per un’indagine su una questione relativa alla sicurezza pubblica.
Se il nostro sito Web o organizzazione viene rilevato, venduto o coinvolto in una fusione o acquisizione, i tuoi dati potrebbero essere divulgati ai nostri consulenti e a eventuali potenziali acquirenti e saranno trasmessi ai nuovi proprietari.
Abbiamo concluso un accordo di elaborazione dei dati con Google.
Google non può utilizzare i dati per altri servizi di Google.
L’inclusione di indirizzi IP interi è bloccato da noi.
4. Sicurezza
Ci impegniamo per la sicurezza dei dati personali. Prendiamo adeguate misure di sicurezza per limitare l’abuso e l’accesso non autorizzato ai dati personali. Ciò garantisce che solo le persone necessarie abbiano accesso ai tuoi dati, che l’accesso ai dati sia protetto e che le nostre misure di sicurezza vengano regolarmente riviste.
Le misure di sicurezza che usiamo consistono in:
- Nome Utente e Password
- TLS / SSL
- DKIM, SPF e DMARC
- Software di sicurezza
5. Siti web di terze parti
Questa dichiarazione sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati tramite link sul nostro sito web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiscano i vostri dati personali in modo affidabile e sicuro. Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni sulla privacy di questi siti web prima di utilizzarli.
6. Ammende riguardo questa dichiarazione della privacy.
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla privacy. Si raccomanda di consultare regolarmente questa dichiarazione sulla privacy per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, ti informeremo attivamente laddove possibile.
7. Accesso e modifica dei tuoi dati
Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali tuoi dati sono in nostro possesso, contattaci. Potrai contattarci usando le informazioni presenti qui sotto. Hai i seguenti diritti:
- Hai il diritto di sapere quando i tuoi dati personali sono necessari, cosa succede ad essi, quanto a lungo verranno mantenuti.
- Diritto di accesso: hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.
- Diritto di rettifica: hai il diritto di completare, correggere, cancellare o bloccare i tuoi dati personali quando lo desideri.
- Se hai domande o problemi relativi al accessibilità del sito web, per favore non esitare a contattarci.
- Diritto di trasferire i tuoi dati: hai il diritto di richiedere tutti i tuoi dati dal controllore e trasferirli tutti quanti ad un altro controllore.
- Diritto di obiezione: hai il diritto di obiezione verso il processo dei tuoi dati. Noi rispetteremo questa scelta, a meno che non ci siano delle basi valide per il processo.
Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, così da essere certi di non cancellare o modificare i dati di un una persona sbagliata.
8. Invio di un reclamo
Se non sei soddisfatto di come gestiamo (una lamentela su) il processo dei tuoi dati personali, hai il diritto di spedire un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.
9. Dettagli contatti
G Tech Group di Gianluca Gentile
Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN)
Italia
Sito web: https://gtechgroup.it
Email: ti.puorghcetg@troppus
Numero di telefono: 0465940420
10. Richiesta dati
Per le richieste più frequenti offriamo la possibilità di usare il nostro modulo di richiesta dati.
Annesso
Informativa Privacy
Categorie di Dati Personali trattati
Il Titolare tratta le seguenti tipologie di Dati Personali forniti volontariamente dall’Interessato:- Dati di contatto: nome, cognome, indirizzo, e-mail, telefono, immagini, credenziali di autenticazione, eventuali ulteriori informazioni inviate dall’Interessato, etc.
- Dati fiscali e di pagamento: codice fiscale, partita IVA, dati della carta di credito, estremi del conto corrente bancario, etc.
- Dati tecnici: Dati Personali prodotti dai dispositivi, dalle applicazioni, dagli strumenti e dai protocolli utilizzati, quali ad esempio, informazioni sul dispositivo utilizzato, indirizzi IP, tipo di browser, tipo di provider Internet (ISP). Tali Dati Personali possono lasciare tracce che, in particolare se combinate con identificativi univoci e altre informazioni ricevute dai server, possono essere utilizzate per creare profili delle persone fisiche
- Dati di navigazione e di utilizzo dell’Applicazione: quali, ad esempio, pagine visitate, numero di clic, azioni compiute, durata delle sessioni, etc.
- Dati relativi alla posizione esatta dell’Interessato: ad esempio, dati di geolocalizzazione che identificano in modo preciso la posizione dell’Interessato che possono essere raccolti tramite la rete satellitare (es. GPS) e altri mezzi, raccolti previo consenso dell’Interessato. L’Interessato può revocare il consenso in qualsiasi momento.
Cookie e tecnologie simili
L’Applicazione usa cookie, web beacon, identificatori univoci e altre analoghe tecnologie per raccogliere Dati Personali dell’Interessato sulle pagine, sui collegamenti visitati e sulle altre azioni che si eseguono quando l’Interessato utilizza l’Applicazione. Essi vengono memorizzati per essere poi trasmessi alla successiva visita dell’Interessato. Si può prendere visione della Cookie Policy completa al seguente indirizzo: https://gtechgroup.it/politica-dei-cookie-ue/Base giuridica e finalità del trattamento
Il trattamento dei Dati Personali è necessario:- per l’esecuzione del contratto con l’Interessato e precisamente:
- adempimento di ogni obbligo derivante dal rapporto precontrattuale o contrattuale con l’Interessato
- registrazione e autenticazione dell’Interessato: per consentire all’Interessato di registrarsi sull’Applicazione, accedere e essere identificato anche tramite piattaforme esterne
- supporto e contatto con l’Interessato: per rispondere alle richieste dell’Interessato
- gestione dei pagamenti: per gestire i pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario o altri strumenti
- per obbligo di legge e precisamente:
- l’adempimento di qualunque obbligo previsto dalle vigenti normative, leggi e regolamenti, in particolare, in materia tributaria e fiscale
- sulla base del legittimo interesse del Titolare, per:
- finalità di marketing via email di prodotti e/o servizi del titolare per vendere direttamente i prodotti o servizi del Titolare utilizzando l’e-mail fornita dall’Interessato nel contesto della vendita di un prodotto o servizio analogo a quello oggetto della vendita
- gestione, ottimizzazione e monitoraggio dell’infrastruttura tecnica: per identificare e risolvere eventuali problemi tecnici, per migliorare le performance dell’Applicazione, per gestire e organizzare le informazioni in un sistema informatico (es. server, database, etc.)
- sicurezza e antifrode: per garantire la sicurezza del patrimonio, delle infrastrutture e delle reti del Titolare
- statistica con dati anonimi: per effettuare analisi statistiche su dati aggregati e anonimi per analizzare i comportamenti dell’Interessato, per migliorare i prodotti e/o i servizi forniti dal Titolare e meglio soddisfare le aspettative dell’Interessato
- sulla base del consenso dell’Interessato, per:
- profilazione dell’Interessato per fini di marketing: per fornire all’Interessato informazioni sui prodotti e/o servizi del Titolare attraverso un trattamento automatizzato finalizzato alla raccolta di informazioni personali con lo scopo di prevedere o valutare le sue preferenze o comportamenti
- retargeting e remarketing: per raggiungere con un annuncio pubblicitario personalizzato l’Interessato che ha già visitato o ha dimostrato interesse per i prodotti e/o servizi offerti dall’Applicazione utilizzando i suoi Dati Personali. L’Interessato può effettuare l’opt-out visitando la pagina della Network Advertising Initiative
- finalità di marketing di prodotti e/o servizi del Titolare: per inviare informazioni o materiali commerciali e/o promozionali, per effettuare attività di vendita diretta di prodotti e/o servizi del Titolare o per compiere ricerche di mercato con modalità automatizzate e tradizionali
- finalità di marketing di prodotti e/o servizi di terzi: per inviare informazioni o materiali commerciali e/o promozionali di terzi, per effettuare attività di vendita diretta o per compiere ricerche di mercato dei loro prodotti e/o servizi con modalità automatizzate e tradizionali
- comunicazione dei Dati Personali per finalità di marketing di terzi: per comunicare a terzi che operano nel settore Marketing e comunicazione i Dati Personali affinché li utilizzino per inviare loro informazioni o materiali commerciali e/o promozionali o per effettuare attività di vendita diretta dei loro prodotti e/o servizi o per compiere ricerche di mercato con modalità automatizzate e tradizionali
- rilevazione della posizione esatta dell’Interessato: per rilevare la presenza dell’Interessato, per controllare gli accessi, gli orari e la presenza dell’Interessato in un determinato luogo, etc.
- per l’esecuzione del contratto con l’Interessato e precisamente:
Modalità di trattamento e destinatari dei Dati Personali
Il trattamento dei Dati Personali viene effettuato mediante strumenti cartacei e informatici con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate e mediante l’adozione di adeguate misure di sicurezza. I Dati Personali sono trattati esclusivamente da:- persone autorizzate dal Titolare del trattamento dei Dati Personali che si sono impegnate alla riservatezza o abbiano un adeguato obbligo legale di riservatezza;
- soggetti che operano in autonomia come distinti titolari del trattamento o da soggetti designati quali responsabili del trattamento dal Titolare al fine di svolgere tutte le attività di trattamento necessarie a perseguire le finalità di cui alla presente informativa (ad esempio, partner commerciali, consulenti, società informatiche, fornitori di servizi, hosting provider);
- soggetti o enti a cui è obbligatorio comunicare i Dati Personali per obbligo di legge o per ordine delle autorità.
Luogo
Se necessario, i Dati Personali potrebbero essere trasferiti a soggetti ubicati al di fuori del territorio dello Spazio Economico Europeo (SEE). Tutte le volte in cui i Dati Personali dovessero essere oggetto di trasferimento al di fuori del SEE, il Titolare adotterà ogni misura contrattuale idonea e necessaria a garantire un adeguato livello di protezione dei Dati Personali, inclusi – tra gli altri – gli accordi basati sulle clausole contrattuali standard per il trasferimento dei dati al di fuori del SEE, approvate dalla Commissione Europea. Per richiedere informazioni sulle specifiche garanzie adottate, l’Interessato può contattare il Titolare al seguente indirizzo e-mail support@gtechgroup.it.Periodo di conservazione dei Dati Personali
I Dati Personali saranno conservati per il periodo di tempo necessario ad adempiere alle finalità per i quali sono stati raccolti, in particolare:- per finalità relative all’esecuzione del contratto tra il Titolare e l’Interessato, saranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale e, dopo la cessazione, per il periodo di prescrizione ordinario pari a 10 anni. Nel caso di contenzioso giudiziale, per tutta la durata dello stesso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione
- per finalità relative al legittimo interesse del Titolare, saranno conservati fino al compimento di tale interesse
- per l’adempimento di un obbligo di legge, per ordine di un’autorità e per la tutela in giudizio, saranno conservati nel rispetto delle tempistiche previste da detti obblighi, normative e comunque sino al compimento del termine prescrizionale previsto dalle norme in vigore
- per finalità basate sul consenso dell’Interessato, saranno conservati sino alla revoca del consenso. Per finalità di marketing per un periodo non superiore a 24 mesi.
Diritti dell’Interessato
Gli Interessati possono esercitare determinati diritti con riferimento ai Dati Personali trattati dal Titolare. In particolare, l’Interessato ha il diritto di:- essere informato sul trattamento dei propri Dati Personali
- revocare il consenso in ogni momento
- limitare il trattamento dei propri Dati Personali
- opporsi al trattamento dei propri Dati Personali
- accedere ai propri Dati Personali
- verificare e chiedere la rettifica dei propri Dati Personali
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- ottenere la cancellazione dei propri Dati Personali
- trasferire i propri Dati Personali ad altro titolare
- proporre reclamo all’autorità di controllo della protezione dei propri Dati Personali e/o agire in sede giudiziale.
Ultimo aggiornamento: 07/03/2022